La musica online è una risorsa preziosa. Come condividerla su Skype? È semplice: con PrettyMay Call Recorder. Si tratta di un programma gratuito che ci permette di condividere la nostra musica preferita in formato MP3 sul noto servizio di messaggistica istantanea. Davvero una grande comodità per chi ama tenersi in comunicazione con le persone che conosce attraverso la rete e allo stesso tempo non vuole rinunciare a far conoscere loro i brani musicali che maggiormente rientrano nelle proprie preferenze. Un programma da tenere sempre a portata di mouse per utilizzarlo senza complicazioni.
Non dobbiamo far altro che scaricare il programma e procedere alla sua installazione sul nostro computer. In pochi passi il gioco è fatto e il programma in questione sarà pronto per essere utilizzato nel migliore dei modi, a seconda delle nostre esigenze. Anche i meno esperti di software possono utilizzare con facilità questo programma gratis. Basta soltanto collegarci al nostro account di Skype e autorizzare il programma che abbiamo installato a interagire con il servizio.
Esistono tante risorse online e diversi programmi informatici che ci permettono di condividere musica anche su Facebook, social network ormai molto utilizzato dagli utenti della rete per la condivisione. Chi preferisce invece la comunicazione più immediata offerta da Skype può servirsi di PrettyMay Call Recorder in modo anche piuttosto intuitivo.
Mentre abbiamo una chiamata avviata, basta cliccare con il mouse su un apposito pulsante del software installato e la persona con cui stiamo parlando potrà ascoltare la musica che più ci piace. Un sistema veramente pratico per ascoltare i file MP3 e divertirci con la musica online.