Nella lista dei plugin che non dovrebbero mancare sulla vostra versione di Google Chrome senza dubbio +Music è da tenere in considerazione. Facile intuire dal nome quello che il plugin è chiamato a fare, in realtà le caratteristiche portano +Music ad essere un valido supporto per il browser e la musica via web.
Benvenuta la condivisione musicale, ma ancora più benvenuta la ricerca e la fruizione di musica con +Music che introduce una barra su Chrome tale da rendere assolutamente immediata ricerca e ascolto. Quello che fa +Music in realtà è rendere comodo quello che tutti facciamo via web, cercare brani su Youtube, Blip.fm e via discorrendo con la semplicitá di non dover essere iscritto a nessun servizio e la comodità di avere tutto a portata di mano.
Il Plugin offre una totale integrazione con Facebook, introducendo addirittura un player musicale embeddato al social network e rendendo decisamente più fruibili le condivisioni dei pripri brani preferiti sia in bacheca che come aggiornamento di stato.
Semplice e veloce, ovviamente free e disponibile solo su Google Chrome il plugin è scaricabile da questo link, e se volete personalizzare ulteriormente il vostro Chrome allo questo nostro post potrebbe fare davvero al caso vostro.