Mp3 anche in acqua

Finis SwiMP3
I lettori mp3 sono indubbiamente gli articoli più venduti negli ultimi anni e, nonostante tutto, il settore sembra non sentire il peso del tempo che passa. In auto, in palestra come al mercato, il riproduttore di file audio è ormai un compagno inseparabile ed insostituibile.

Grazie ai nuovissimi Finis SwiMP3 cade quello che fin’ora era considerato un luogo tabù per tutti gli appassionati di musica: l’acqua. Progettati appositamente per l’utilizzo in acqua, gli SwiMP3 presentano la peculiarità di non avere alcun auricolare da indossare.
 
Questo concentrato di tecnologia sfrutta infatti la trasmissione del suono tramite conduzione ossea. E’ auindi sufficiente agganciare le due unità direttamente alla maschera o agli occhialini ed appoggiarli alle tempie o alla mascella per poter tranquillamente ascoltare la musica preferita.
 
Sono quindi proprio le ossa a condurre le vibrazioni, e di conseguenza a trasmettere il suono, direttamente al timpano. La loro capacità attualmente è di 256MB ed il costo è di soli 179€, un prezzo giustificato dalla tecnologia offerta.

Categorie Senza categoria

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy