Monitor: CDC fornitore per Poste Italiane

La popolare società che opera nel mercato italiano della distribuzione di Information Technology, si aggiudica l’appalto per la fornitura di monitor LCD all’azienda postale.

Sarà CDC S.p.A. il fornitore unico di monitor LCD agli uffici postali e direzionali di Poste Italiane. Proprietaria del conosciutissimo marchio Computer Discount, la più grande rete italiana di punti di vendita specializzati, CDC si è anche aggiudicata l’esclusività sulle operazioni di assistenza.
 
Il bando vinto da CDC, con un complessivo valore di circa 1.560.000 euro, prevede, nel corso dei prossimi 18 mesi, la fornitura di circa 12.000 monitor LCD da 17″, nonché la loro successiva manutenzione per un periodo di 2 anni. La gara per aggiudicarsi l’appalto si è definitivamente conclusa lo scorso 20 maggio.
 
Oltre al confronto con la spietata concorrenza, la società di distribuzione ha dovuto sottoporsi ad un’attenta verifica sui numerosi requisiti stringenti richiesti dal bando. Si è dovuto attendere quindi circa 4 mesi, al fine di permettere ai commissari di poter accertare il possesso delle caratteristiche previste dal regolamento.
 
La società di distribuzione è stata quindi confermata vincitrice dell’appalto, poiché in possesso di tutti quei requisiti tecnici, organizzativi ed economici richiesti. Secondo l’Amministratore Delegato Enrico Dell’Artino, questa è una vittoria molto importante sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy