Mondiali di calcio 2010: partite in streaming

mondiali 2010
Mancano ormai pochissimi giorni prima della partita che darà inizio ai prossimi mondiali di calcio che si terranno quest’anno in Sudafrica. L’evento sportivo più atteso dell’anno avrà inizio il prossimo 11 giugno ed in Internet aumentano le richieste di numerosi utenti che chiedono consigli ed informazioni su come poter vedere gratuitamente le partite. Su Forum, Blog e social network il consiglio più diffuso è quello di utilizzare lo streaming, un servizio sempre più diffuso grazie all’avvento delle ADSL.

In Italia sarà la Rai che offrirà le partite gratuitamente ed in alta definizione grazie all’apposito portale. Sarà necessario avere una connessione dotata di buona velocità per potersi godere la propria squadra del cuore. Rai Streaming HD renderà disponibili tutte le partite dell’Italia e quelle considerate più appassionanti.
 
Il portale JustinTV sarà un altro protagonista anche se non fornirà partite in High Definition. Tuttavia i match trasmessi godranno comunque di ottima qualità ed inoltre sarà possibile assistere a qualsiasi match anche non trasmesso dalla televisione di Stato.
 
Inoltre molti incontri saranno trasmessi anche da CoolStreaming, Eurosport Yahoo, Free Football, Live Soccer TV, Roja Directa e TV Sport Italia.

Impostazioni privacy