Mondiali 2010: tutte le informazioni su iPhone

South Africa 2010 tracker permette di avere ogni tipo di informazione sui Mondiali dal proprio iPhoneOrmai manca pochissimo al calcio d’inizio di questa attesa edizione dei Mondiali, che si terranno in Sud Africa
Ovviamente l’evento è di particolare interesse per noi italiani, da sempre molto legati al calcio e, qui come anche nel resto del mondo, si moltiplicano le iniziative relative ai Mondiali, le offerte speciali di prodotti che legano il proprio marchio a quello dei mondiali o le iniziative per seguirli in qualsiasi modo, rimanendo informati su tutto.

Da qualche giorno è stata resa disponibile sull’App Store di Apple una utile applicazione per iPhone (ma compatibile ovviamente anche con iPod touch e col neonato iPad) che, pur non essendo una applicazione ufficiale, è estremamente completa e permette di avere ogni tipo di informazione su questa edizione dei Mondiali.

 
Tramite South Africa 2010 tracker, questo è il nome dell’applicazione, è possibile consultare il tabellone degli incontri, quello dei gironi iniziali, avere informazioni sugli stadi che ospiteranno le partite e così via. L’applicazione è scaricabile gratuitamente, quindi è sicuramente da consigliare agli appassionati di calcio avidi di informazioni sui Mondiali.

 
Per chi volesse invece provare a vivere direttamente le emozioni delle partite, sebbene sempre in maniera virtuale, può provare, sempre per iPhone, l’ottimo videogioco FIFA World Cut 2010, di cui abbiamo parlato recentemente.

Impostazioni privacy