Mondiali 2010: come suonare la vuvuzela su internet

applicazioni internet vuvuzelaLe applicazioni internet divertenti costituiscono un modo per trascorrere qualche momento di relax davanti al computer. Di servizi web curiosi ce ne sono davvero tanti e soddisfano in maniera pertinente quell’esigenza di intrattenimento che viene deputata alla rete. Quest’ultima infatti non è uno strumento importante solo per essere sempre informati o per rintracciare risorse utili, che ci danno una mano nella gestione della nostra vita quotidiana. Internet è un luogo virtuale sempre più dedicato anche alle curiosità. E gli internauti sembrano apprezzare tutto ciò.

C’è chi utilizza internet per la condivisione on line per mezzo dei social network, c’è che preferisce dedicarsi ad altre forme di intrattenimento in rete, come per esempio guardare i video che sono presenti su YouTube. Con una connessione alla rete in sostanza le possibilità sono davvero molte, anche per chi è appassionato di sport e dei Mondiali di calcio, i quali stanno facendo sorgere discussioni riguardo alla famosa vuvuzela, da molti detestata per il suo suono che può essere anche fastidioso. 
 

C’è una curiosa applicazione internet che permette di suonare in modo virtuale la vuvuzela. Si tratta di BlowMe. È veramente molto divertente cimentarsi nell’uso di questo strumento. L’applicazione in questione tra l’altro è piuttosto intuitiva. Gli utenti non devono fare altro che tenere premuto quanto più a lungo è possibile il pulsante “blow me”. 
 

Non resta dunque che provare! Anche noi possiamo immaginare di essere allo stadio a seguire da vicino i Mondiali, suonando, anche se in modo virtuale, la nostra vuvuzela, vedendo l’effetto che fa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy