Il web si configura come uno spazio che consente a molte persone di raggiungere quella visibilità spesso molto desiderata. Esistono molti modi per conquistare la popolarità utilizzando internet, che si configura in ogni caso come una ribalta privilegiata.
E’ il caso di Karen Scadà, che è riuscita a conquistare il titolo di Miss Yahoo. E’ di Grosseto ed è la ragazza che si è aggiudicata gran parte dei voti degli utenti di internet. Karen è risultata piuttosto simpatica e spontanea, qualità che hanno determinato la sua elezione nell’ambito di Miss Muretto 2009.
Sicuramente la giovane ha mostrato tutte le caratteristiche necessarie a conquistare il favore degli utenti della rete. D’altronde non è semplice insinuarsi fra le numerose occasioni che la navigazione offre. Internet è un mondo nel quale non è facile attirare l’attenzione fra le numerose occasioni che esso offre per farsi vedere. In questo contesto il successo di Karen appare ancora più apprezzabile.
Emozioni intense dunque per la giovane di Grosseto, visto che gli internauti hanno mostrato una decisa preferenza che l’ha portata alla vittoria. Di sicuro l’aver conquistato il titolo di Miss Yahoo offrirà molte opportunità a Karen che è riuscita a raggiungere un importante traguardo.
Coinvolgere gli internauti nell’esprimere il loro giudizio utilizzando il web è un’ottima strategia per rendere la rete uno strumento vicino alla vita degli utenti e soprattutto un mezzo utilizzabile per mettere in atto idee divertenti e appassionanti.