Microsoft: Windows summit a maggio

Windows Summit 2010
Secondo alcune indiscrezioni apparse su Internet qualche tempo fa, la Microsoft starebbe lavorando su un nuovo sistema operativo. Numerosissimi Blog hanno infatti riportalo la notizia sullo sviluppo, da parte della società informatica presieduta da Steve Ballmer, di un operating system successivo all’ottimo Windows 7. Presso la sede di Redmond il prossimo 25 maggio, per una durata complessiva di 3 giorni, si terrà il prossimo Windows Summit. Purtroppo chi si attendeva quello che è stato battezzato come Windows 8 rimarrà deluso.

Un portavoce della società leader nel settore dei sistemi operativi ha dichiarato che il Windows Summit 2010 è una fantastica opportunità fornita a tutti partner e sviluppatori di interagire direttamente con il team di Windows, imparando così a progettare e realizzare prodotti basati su tecnologie di Windows Seven ed Internet Explorer.
 
La società ha specificato di essere attualmente impegnata con sviluppatori hardware e software che già lavorano stretto contatto con Microsoft, ma è aperta anche ad accettare sviluppatori che negli ultimi 18 mesi non hanno avuto forme di collaborazione. E’ importante precisare che non si tratta di un evento focalizzato sul nuovo Windows Sette.
 
Tuttavia Microsoft non ha smentito le indiscrezioni circa il prossimo Windows 8 per il quale ha anzi affermato di stare facendo alcune valutazioni per un calendario migliore. Non rimane quindi altro che attendere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy