Microsoft presenta The Collection, il servizio che aiuta a scegliere il PC

thecollection
Microsoft ha presentato un nuovo sito Internet appositamente dedicato a tutti gli utenti che vogliono acquistare un nuovo personal computer equipaggiato con Windows 7. Sono 5 le sezioni principali, ovvero Everyday, Mobile Companion, Professional, Entertainment e Gaming, attraverso le quali è possibile individuare i dispositivi più adatti alle proprie esigenze, sia esso un laptop, un desktop o un PC all-in-one.La società di Steve Ballmer ha volontariamente escluso i netbook, considerati assai poco performanti e destinati all’abbandono.

The Collection è il sito Internet attraverso il quale, la società dei Windows, sponsorizza il suo ultimo sistema operativo ed il nuovo Internet Explorer 9. Poiché si tratta di un nuovo sito, l’assortimento hardware non è vastissimo, ma comprende tutti i principali produttori, ovvero Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Packard Bell, Sony, Samsung e Toshiba.
 
Tra i prodotti inseriti all’interno del database, la celeberrima società dei sistemi operativi ha incluso due noti tablet, l’Acer Iconia Tab W500 e l’ASUS Eee Pad EP121. Una volta selezionato un prodotto verrà visualizzata una schermata contenente le specifiche tecniche, compreso il link per effettuare l’acquisto sugli store online più affidabili.
 
Tutti gli utenti del World Wide Web hanno quindi la possibilità di lasciarsi guidare nella valutazione del dispositivo più adatto alle proprie esigenze.

Impostazioni privacy