Microsoft Outlook: sincronizzazione, condivisione e backup con Syncsi

Microsoft Outlook 2010 Syncsi
Microsoft Outlook è il client per la ricezione di posta elettronica maggiormente utilizzato tra gli utenti di personal computer equipaggiati con Windows. Syncsi è un utilissimo software portatile che, attraverso una semplice interfaccia grafica, offre a tutti gli utenti la possibilità di sincronizzare, condividere ed effettuare i backup del client email sviluppato dalla società informatica di Steve Ballmer. Questa applicazione si rivela particolarmente utile per tutti quei soggetti che, nel quotidiano, si trovano a lavorare spesso con più computer differenti.

Attraverso il programma, ciascun utente potrà impostare le cartelle, utilizzate dal celeberrimo software di posta elettronica Microsoft Outlook, che si intendono utilizzare per le operazioni sopra descritte. Un utility certamente apprezzata dagli utenti del sistema operativo redmondiano.
 
La versione gratuita del programma consente al più l’utilizzo di 4 cartelle per volta. Se tale limitazione si dovesse rivelare un problema esiste la possibilità di ricorrere alla versione a pagamento, la quale non impone invece alcuna limitazione. Effettuare il backup di Outlook non sarà più un problema.
 
Si tratta di un software compatibile con la maggior parte delle versioni Outlook, a partire dalla vecchia 2002 a finire con la nuova 2010.

Impostazioni privacy