Microsoft Office 2010 pronto al debutto

La società informatica presieduta da Steve Ballmer ha finalmente iniziato il countdown per la famosa suite di software di produttività personale. Microsoft ha completato definitivamente la versione Release to Manufacturing ed è già possibile prenotarla attraverso Internet. Dal momento in cui è stata rilasciata la prima versione beta pubblica, ovvero dallo scorso novembre 2009, il nuovo Office 2010 ha fatto registrare oltre 7,5 milioni di download, ovvero un numero triplicato rispetto a quanto avvenuto con la precedente versione del pacchetto software.

Sebbene la presentazione ufficiale è stata programmata per il prossimo 12 maggio, nel quale verrà indetta una conferenza stampa, i partner internazionali riceveranno le prime licenze già dal primo maggio. Attraverso il Microsoft Store è già possibile prenotare la propria copia di Office 2010 nelle classiche tre versioni.
 
Precisamente la versione Office Home and Student costa 139 euro, Office Home and Business 379 euro, e Office Professional 699 euro. Inoltre la società dei Windows ha pensato ad una quarta versione, la Office Started Edition che, rispetto alle precedenti, è gratuita ed è stata realizzata con l’intento di sostituire il vecchio Microsoft Works.
 
Chi ha invece appena acquistato Office 2007, o comunque lo acquisterà in data precedente al rilascio della nuova versione, potrà ottenere gratuitamente l’aggiornamento a Office 2010 per la versione corrispondente a quella acquistata.

Impostazioni privacy