Microsoft Office 15: su Internet arrivano le prime immagini

[galleria id=”359″]Microsoft Office 15 è la prossima versione della suite per la produttività personale prodotta dalla società informatica di Steve Ballmer ed in forte concorrenza con Google Docs. Sebbene la nuova versione dovrebbe fare il suo ingresso nel prossimo 2013, all’interno del World Wide Web sono apparse le prime immagini relative alla build 15.0.2714.1001, dalla quale si deduce che la società dei Windows introdurrà una nuova applicazione identificata con il nome di Moorea, della quale purtroppo ancora non si conosce alcuna informazione.

Le immagini recentemente apparse su Internet sono relative alla più completa versione della suite, che quindi comprenderà Access, Excel, InfoPath, Moorea, Outlook, PowerPoint, Project, Publisher, Visio e Word. Chiaramente il successore del nuovo ed apprezzatissimo Microsoft Office 2010 sarà orientato ulteriormente verso i social network.
 
La prossima versione della celeberrima suite per la produttività personale di Microsoft, introdurrà un sistema di comunicazione unificato che sfrutta Windows Live Messenger. Secondo alcune ipotesi, Moorea potrebbe essere un contenitore multimediale per offrire una sincronizzazione tra il personal computer e gli smartphone equipaggiati con Windows Phone 7, esattamente come la Apple ha fatto con iTunes.
 
Tuttavia, recentemente su Twitter, sono apparsi alcuni messaggi che indicano Moorea come il nome ufficiale del progetto Canvas for OneNote. Non rimane quindi che attendere ulteriori informazioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy