Microsoft chiama i Gorillaz per Internet Explorer 9

La società informatica di Steve Ballmer è ormai pronta per il lancio della prima beta di Internet Explorer 9. L’evento, attesissimo da tutto il mondo dell’Information Technology, sarà presentato questa sera attraverso un Live Webcast, alle ore 19.30 italiane di questa sera. La prima beta del nuovo software per la navigazione Internet, mostrerà le performance relative all’accelerazione hardware, secondo quanto dichiarato dalla Microsoft, nettamente superiore ai concorrenti Mozilla Firefox, Apple Safari e Google Chrome.

All’interno dell’invito per il lancio spedito ai media, compare un’immagine di sfondo molto simile a quella utilizzata da i Gorillaz per il proprio album Plastic Beach. Nel messaggio, la società dei Windows parla della presenza di una delle band più innovative per mostrare l’ultima versione di Internet Explorer.
 
Non è però ancora sicuro se la famosa band del Regno Unito si esibiranno dal vivo oppure tramite un filmato animato appositamente realizzato per la società di Bill Gates. Si tratta di un browser atteso dall’intero mondo dell’informatica, che vuole accertarsi della veridicità delle informazioni diffuse dalla Microsoft.
 
Mancano quindi pochissime ore prima del lancio ufficiale, lancio sicuramente seguito da milioni di utenti e ripreso dai maggiori siti del World Wide Web.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy