Microsoft Bing: ricerca di giochi, musica e film

Microsoft Bing ricerca migliorata
Il colosso informatico dei sistemi operativi a breve presenterà finalmente le nuove funzionalità che miglioreranno il proprio motore di ricerca attraverso la possibilità di consentire ai propri utenti di cercare contenuti multimediali come videogames, film e musica. Tale operazione è stata annunciata con il principale obiettivo di contrastare il dominio assoluto di Google che attraverso il proprio search engine continua ad imporsi come la preferenza primaria dell’utenza globale Internet. Un miglioramento sua quale la Microsoft ha investito numerose energie.

L’annuncio ufficiale è atteso per domani quando Yusuf Mehdi, senior vice president di Microsoft’s Online Audience Business, durante la conferenza stampa indetta a West Hollywood, in California.
 
Microsoft Bing è quindi intenzionato a puntare molto sul settore dell’intrattenimento, che in questo momento è in fermento grazie alla sfida che vede come protagoniste la Nintendo Wii, la Sony PlayStation 3 e la Microsoft Xbox 360 che hanno presentato le loro ultime novità all’appena conclusosi Electronic Entertainment Expo.
 
La società fondata da Bill Gates intende sfruttare gli accordi siglati con altre aziende al fine di aumentare la propria concorrenza nei confronti di Google.

Impostazioni privacy