Michael Jackson: su Facebook l’ultimo video

Una settimana fa la notizia della morte dell’artista Michael Jackson ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, trovando nei social network la massima diffusione.

La notizia della scomparsa improvvisa del re del pop, all’eta di 50 anni, ha causato stupore e dolore in tutto il mondo, che perde quella che è stata definita la colonna portante della musica internazionale nonchè il protagonista assoluto che attraverso le sue composizioni ha scritto la storia della musica.
 
Il mondo si stringe al dolore della famiglia, la quale ha già disposto i funerali per martedì prossimo presso il palazzo sportivo Staples Center di Los Angeles ed ha emesso per tutti i fan, a titolo gratuito, 11000 biglietti. E’ già iniziata la caccia di biglietti sulla rete Internet.
 
Nelle ultime ore è apparso invece un video che riprende l’ultima esibizione del Jacko, avvenuta due giorni prima del nefasto evento. Il video che impazza nella rete ed è stato visto già da milioni di persone, è già stato caricato sul famoso network YouTube e condiviso da più utenti all’interno del circuito Facebook.
 
Secondo alcune indiscrezioni il cerimoniale per l’estremo addio a Michael Jackson potrebbe essere addirittura trasmesso in diretta mondiale, ma attualmente non ci sono conferme o smentite sulla notizia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy