Michael Jackson: oltre Facebook tributo su YouTube

Michael JacksonUna gravissima perdita è quella, per tutta la musica internazionale, di Michael Jackson, l’artista solista con il maggior successo di sempre.

All’età di 50 anni scompare l’icona della musica internazionale che, attraverso i suoi oltre 40 anni di carriera, ha raccolto le ovazioni di milioni di persone. Un’icona resistente anche ai gravi processi a cui si è dovuto sottoporre per uscirne poi completamente assolto.
 
I media di tutto il mondo ancora oggi, a 2 giorni dalla morte, continuano a trasmettere notizie inerenti la vicenda Jacko. Milioni sono ormai i siti Internet che sentono il bisogno di dare l’ultimo saluto a colui che è stato definito il re del Pop.
 
Addirittura il celebre sito per la condivisione audio/video YouTube, ha allestito nella sua pagina principale un tributo a Michael Jackson attraverso il quale accedere ai video contenenti le sue migliori performance canore corredate dalle indimenticabili coreografie.
 
La scomparsa di Jacko lascia un vuoto incolmabile nella storia della musica, storia della quale lui è stato il protagonista incontrastato. Se fino ad adesso è stato il mito della musica internazionale Michale Jackson si appresta adesso ad essere ricordato come la leggenda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy