Michael Jackson: Google celebra il mito

Michael Jackson compleanno logo google
Sono trascorsi ormai due mesi dal suo prematuro decesso, tuttavia il più grande artista di tutti i tempi, incoronato come il Re del Pop, continua a far parlare di se.

Michael Jackson, icona intramontabile della musica internazionale, sembrerebbe essere stato ucciso da un eccesso di antidolorifici di cui l’artista faceva da lungo tempo utilizzo. Nell’odierna data del 29 agosto 2009 l’eterno bambino avrebbe compiuto 51 anni, avvenimento ricordato in tutto il mondo.
 
Nelle recenti ore, il social network più famoso del mondo Facebook, si è visto invaso da milioni di messaggi e gruppi dedicati al genetliaco del celebre artista recentemente scomparso. Diversi anche i forum all’interno dei quali i suoi numerosissimi fan hanno ricordato l’importante evento.
 
Puntuale all’appuntamento anche il celeberrimo motore di ricerca Google, che ha voluto omaggiare l’artista attraverso un suo logo personalizzato nel quale, le due O che compongono il nome del sito, sono state sostituite da due paia di scarpe che ricordano le tipiche calzature indossate dal King of the Pop.
 
Michael Jackson, l’idolo incontrastato della musica di tutto il mondo, non è certo la prima celebrità ad essere ricordata attraverso la rete, ma è indubbiamente il personaggio che è riuscito a mobilitare la più grande massa di utenti, provenienti da ogni parte del globo, superando star del calibro di Luciano Pavarotti.

Impostazioni privacy