La prematura scomparsa del re del Pop Michael Jackson, morto a soli 50 anni, ha suscitato stupore e sgomento in ogni parte del mondo.
Si raccoglie sul web l’enorme comunità di fan di Jacko, per commemorare la scomparsa del proprio mito: in queste ore i social network di tutto il mondo sono sommersi da messaggi di dolore e testimonianze di affetto, mai mancate all’artista.
Sebbene gli ultimi anni di vita di Michael Jackson siano stati molto travagliati, sia a causa dei numerosi processi subiti che per questioni di salute, non è mai stata scalfita l’immagine di quel personaggio che ha scritto le più importanti pagine della storia della musica.
L’eterno bambino, così definito dai mass media di tutto il mondo, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, intorno ai 5 anni, esordendo con i fratelli nello strepitoso gruppo Jackson 5. Da qui poi la carriera da solista che ha visto il Jacko scalare vertiginosamente le vette della classifica.
La stima e l’affetto dei fan è stata dimostrata attraverso il tutto esaurito per i concerti che Michael avrebbe dovuto tenere nell’Arena di Londra ed oggi, dopo la sua morte, con le numerose parole di stima apparse per il web.
I commenti sono chiusi.