Meemi: l’app per iPhone del social network

meemi social networkMeemi, come abbiamo visto qualche tempo fa, è un social network che si può considerare a metà strada tra Twitter e Facebook, perché permette di costruire un sistema di dialogo simile a quello presente sul portale di micro blogging molto utilizzato nel mondo e allo stesso tempo di creare un clima cordiale tra amici e contatti, inserendo immagini e contenuti multimediali, come succede su Facebook, superando il limite di caratteri di Twitter. Tutto questo, insieme all’ambiente positivo che si viene a creare sul social network, contribuisce a rendere il portale un ottimo servizio web.

Meemi ha anche un’applicazione per iPhone ufficiale che consente agli utenti iscritti al portale internet di visualizzare costantemente, anche in mobilità, tutte le nuove informazioni che vengono inserite all’interno del social network dagli altri utenti, e di partecipare attivamente inserendo nuovi messaggi e contenuti multimediali, come foto e video.
 
Meemi, il social network italiano a metà tra Twitter e Facebook, si può quindi utilizzare facilmente anche attraverso questo client gratuito, per una condivisione veloce di testi e contenuti multimediali con gli altri iscritti al portale di social networking sulla rete.
 
L’applicazione per iPhone di Meemi supporta il Retina Display dell’iPhone 4 e può essere utilizzata in moco pienamente compatibile anche con iPod Touch e iPad di Apple. Utilizzarla sarà un buon modo anche per conoscere nuovi amici, visto che Meemi si può sicuramente inserire tra i social network che rappresentano delle ottime alternative a Facebook. Il download dell’app, come al solito, può essere effettuato da App Store o da iTunes.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy