Media Player: Eminent EM7075 hdMEDIA STREAM

La società Eminent, impegnata nel settore dell’Information Technology ed in particolare nelle telecomunicazioni, ha realizzato un media player che viene presentato come l’integrazione ideale per ogni televisore FullHD. Tale dispositivo è estremamente versatile e riesce a trasformare qualsiasi salotto in un vero e proprio movie theatre. La bontà del device è testimoniata dal fatto che in Olanda il nuovo EM7075 hdMEDIA STREAM è in vetta alle classifiche dei media player più venduti, grazie soprattutto anche all’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Configurare il EM7075 hdMEDIA STREAM è molto semplice, poiché è sufficiente connettere il televisore utilizzando il cavo HDMI compreso e il dispositivo di archiviazione di massa USB. Grazie alla porta USB2.0 sarà possibile accedere velocemente al contenuto dei dispositivi USB come videocamere digitali, lettori audio portatili , MP3 player, permettendo quindi l’accesso e la riproduzione del contenuto archiviato su di essi.
 
L’ultimo nato in casa Eminent possiede anche una porta Ethernet che permette la riproduzione di contenuti media direttamente dalla vostra rete supportando anche funzioni come DLNA, uPNP e SAMBA per restare sempre connessi a casa o in ufficio. Con un decoder DTS o Dolby Digital, sarà possibile connettervi il EM7075 per un realizzare un vero e proprio home cinema con un suono chiaro e cristallino.
 
Oltre alla possibilità di riprodurre musica o video direttamente dalla rete, il mediaplayer integra i client BitTorrent ed NZB download, per poter così scaricare direttamente i propri file multimediali preferiti senza dover necessariamente utilizzare un personal computer.

Impostazioni privacy