McAfee: nomina di David Small a vicepresidente nella regione EMEA

mcafee david small vicepresidente regione emeaMcAfee ha nominato David Small vicepresidente nella regione Emea. Si tratta di un ruolo che riguarda in particolare il canale e il commercial. La nota azienda potrà beneficiare in questo modo della considerevole esperienza di un uomo che da più di 20 anni si occupa di marketing nell’ambito della sicurezza in relazione all’hardware e alla rete. Tutto ciò ha permesso a David Small di essere a conoscenza delle strategie specifiche da applicare nel campo del business, in modo da contribuire in maniera sostanziale alla crescita della famosa azienda che opera nella tecnologia della sicurezza.

É da ricordare che poco tempo fa Intel ha deciso di acquistare la celebre McAfee e, dopo questa acquisizione, la nomina di David Small rappresenta un importante passo avanti che è degno di considerazione. Lo stesso Small ha avuto occasione di dichiarare di essere contento di aver avuto la possibilità di entrare a far parte di una squadra che può contare su molte alleanze e diversi partner di canale. La tecnologia informatica ha in sostanza un’opportunità in più.
 
D’altronde non può essere sottovalutata la funzione di McAfee nell’ambito della sicurezza informatica. Noti sono i suoi vari interventi sull’argomento, come quello in cui McAfee ha fatto il punto sulla sicurezza informatica molto carente. Interventi regolari e pertinenti, che hanno fatto in modo che l’azienda raggiungesse un ruolo di primo piano nel settore.
 
Basti ricordare l’allarme guerra informatica lanciato da McAfee qualche tempo fa e che ha trovato largo seguito tra gli esperti. Esperienza ed autorevolezza in nome di una maggiore vigilanza in tema di informatica. Il tutto destinato ad incontrare un notevole incremento anche grazie all’operato di David Small.

Impostazioni privacy