Apparentemente, il nuovo aggiornamento del sistema operativo OS X della Apple non propone nuove funzioni o particolari cambiamenti alle opzioni presenti nel sistema operativo ma, come al solito, si limita a correggere alcuni bug.
La nuova versione dell’OS X potrà però essere di un certo interesse per coloro che utilizzano tale sistema operativo su un notebook non-Apple. Sembra infatti che l’OS X 10.5.7 migliori in maniera significativa la durata della batteria sugli hackintosh. Gli utenti del forum di MSI WIND hanno potuto notare un incremento di circa il trenta per cento della capacità della batteria: ad esempio, una batteria 4400 mAh a sei celle da tre ore e tre quarti è arrivata a durare più di cinque ore. Ovviamente ci sono stati alcuni test che hanno provato che il miglioramento era effettivo e non soltanto frutto di una stima sbagliata da parte di un programma.
Probabilmente, tale aggiornamento era stato ideato per permettere una migliore gestione della batteria dei Mac. Questa (inaspettata) novità è abbastanza interessante, tenendo conto del fatto che è risaputo che sugli hackintosh le prestazioni della batteria sono solitamente parecchio scarse.
I commenti sono chiusi.