Mac App Store: Apple rilascia la nuova versione MacTracker 6

mac app store tracker 6
Mac App Store è la nuova piattaforma realizzata dalla Apple e totalmente ispirata all’App Store, negozio virtuale per tutti i dispositivi mobili equipaggiati con iOS. Allo stesso modo di quanto fatto dagli utenti di iPhone, iPad ed iPod, anche gli utenti di personal computer prodotti dalla mela, avranno la possibilità di accedere ad un sistema per trovare ed installare le più disparate applicazioni. La società di Steve Jobs ha adesso reso disponibile la sesta versione della tanto apprezzata applicazione MacTracker.

Si tratta di un aggiornato database che contiene tutti i prodotti immessi sul mercato dalla mela. Attraverso questa applicazione, ogni utente ha la possibilità di conoscere quanto fatto dalla società dei Macintosh, controllare le caratteristiche e conoscere eventuali aggiornamenti per il sistema operativo o per il programma in uso.
 
Adesso la società del Mac OS X ha rilasciato il nuovo MacTracker 6 e lo ha reso immediatamente disponibile, in maniera assolutamente gratuita, attraverso proprio il tanto discusso Mac App Store. Tra le novità introdotte nella nuova release c’è l’adozione di una nuova interfaccia grafica.
 
Oltre alla rivoluzione inerenti le schede sui prodotti della Apple arrivati da poco sul mercato, è stata introdotta una funzione di ricerca istantanea che consente un più semplice reperimento di ogni informazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy