Logitech presenta Wireless Trackball M570

La società svizzera fondata da Pierluigi Zappacosta, Daniel Borel e Giacomo Marini, leader nella produzione di periferiche per personal computer, ha annunciato il nuovo Logitech Wireless Trackball M570, una valida alternativa ai classici mouse ed ai più sofisticati touchpad, in grado di garantire il massimo comfort e controllo per tutto il giorno. Inoltre, il nuovo device è dotato del ricevitore Logitech Unifying. I punti forti di un trackball è l’assenza di problemi relativi alla superfice di appoggio utilizzata o i falsi contatti tipici dei touchpad.

Secondo Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech, il nuovo M570 è stato pensato per migliorare l’esperienza di utilizzo ed offrire, a tutti gli appassionati di questo accessorio, le migliori performance possibili anche in condizioni di uno scarso spazio di movimento.
 
Il Wireless Trackball M570 rappresenta quindi la soluzione perfetta per risparmiare spazio sulle scrivanie piccole. Grazie alla presenza di scroll wheel e pulsanti avanti/indietro, è perfetto per la navigazione Internet.
 
Grazie alla tecnologia Unifying, è possibile inoltre abbinare il trackball con una tastiera, un tastierino numerico o un altro mouse compatibile, evitando di occupare tutte le porte USB. Sarà disponibile da ottobre al prezzo suggerito al pubblico di € 69,99 Iva inclusa.

Impostazioni privacy