Il notebook è un dispositivo che viene spesso utilizzato come piattaforma per l’intrattenimento, grazie alla possibilità di ascoltare musica, giocare o vedere i propri film e telefilm preferiti. La celebre società svizzera fondata da Daniel Borel, Pierluigi Zappacosta e Giacomo Marini ha però osservato che frequentemente la qualità audio non è proprio delle migliori, ed hanno quindi cercato una soluzione pratica che potesse fornire all’utente un suono più potente e nitido senza però dover rinunciare alla propria comodità, tipica dei laptop.
Nasce così Logitech Speaker Lapdesk N700, il primo supporto per notebook composto da altoparlanti stereo integrati, ventola interna ed un’ampia base imbottita, che trasforma il proprio personal computer portatile in una sala cinematografica personale.
Nello specifico, lo Speaker Lapdesk N700 offre due altoparlanti, dalle ridotte dimensioni di 2 pollici, ad alte prestazioni, progettati appositamente per i computer portatili e che, grazie alla strategica posizione laterale, offrono un suono pieno e bassi potenti.
Il supporto si trasforma in un pratico alloggiamento per il proprio notebook, raffreddato grazie ad una potente ma silenziosa ventola situata alla base. Per il funzionamento è necessaria una sola porta USB e sarà disponibile da marzo al prezzo suggerito al pubblico di 69,95 euro Iva inclusa.