La famosa società svizzera, leader mondiale nella produzione di periferiche per computer, ha recentemente lanciato un suo nuovo prodotto dedicato al mondo consumer.
Logitech Gaming Keyboard G110 è una nuova tastiera per personal computer realizzata con il principale obiettivo di offrire all’utente la possibilità di migliorare il proprio stile di gioco. Oltre alla presenza di appositi strumenti per poter scegliere una configurazione personalizzata, consente di comunicare più efficientemente e di eseguire comandi complessi in maniere più semplice.
E’ possibile impostare fino a 36 macro per ogni videogame all’interno della splendida tastiera dal design unico ed esclusivo. La nuova Logitech G110 è dotata di retroilluminazione con colori personalizzabili che permettono una più facile individuazione dei tasti anche in totale assenza di luce.
L’audio USB integrato, semplifica notevolmente la possibilità di condividere le strategie con gli eventuali compagni di squadra o lanciare offese verso i nemici. Un pratico ingresso Hi-Speed USB 2.0, offre l’opportunità di collegare direttamente alla tastiera un qualsivoglia dispositivo dotato di tale connettore.
Al fine di evitare uscite accidentali dal gioco, è possibile disabilitare i tasti Windows Context attraverso la modalità Game/Desktop. Il nuovo gioiello di casa Logitech sarà disponibile per tutti gli utenti dal primo mese dell’anno nuovo, ed avrà un costo al pubblico pari a 79,99€ Iva inclusa.