Link su Facebook: come crearli e condividerli con Clig

link facebook cligI link su Facebook sono sempre più usati. Ecco come crearli e condividerli con Clig. E’ un servizio web molto interessante perché ci mette a disposizione un modo semplice per creare le note su Facebook, i link che spesso condividiamo, con titolo cliccabile, testo e immagine. Grazie a questo sito internet possiamo creare in modo semplice dei contenuti. Inoltre su Clig possiamo anche visualizzare tutte le note create dagli altri utenti e condividerle sul nostro profilo personale con pochissimi clic del mouse. Ecco come fare ad utilizzare questo utilissimo servizio in rete dedicato a Facebook.

Vediamo come creare e condividere i link su Facebook con Clig. Avviando la pagina principale di Clig vedremo subito che il portale presenta un’interfaccia grafica molto intuitiva. Al centro della pagina sono presenti le caselle che utilizzeremo per creare i nostri link da condividere su Facebook. Grazie a Clig infatti chiunque potrà creare facilmente i link per Facebook, senza la necessità di seguire la procedura di creazione delle note sul profilo di Facebook.
 
I vantaggi sono molteplici. Innanzi tutto sarà più semplice creare le note e condividerle, visto che tutto avverrà tramite una procedura facilissima. Inoltre la creazione dei link avverrà in modo completamente anonimo, così nessuno potrà sapere da chi è stata realizzata una nota.
 
Per creare un nuovo link basta scrivere il titolo e il testo nelle apposite caselle. Se vogliamo possiamo aggiungere un’immagine effettuando l’upload dal disco fisso. Quando abbiamo finito dobbiamo cliccare sul pulsante “crea link per Facebook”. In seguito vedremo un’anteprima della nota. Per confermare dobbiamo cliccare su “pubblica su Facebook”.
 
In alternativa possiamo visualizzare tutti i link creati dagli utenti, suddivisi nelle varie categorie, con la possibilità di condividerli sul nostro profilo sul social network. Attraverso appositi servizi dedicati al portale social possiamo anche controllare se i link condivisi su Facebook sono sicuri.

Impostazioni privacy