Le nuove app su Facebook per condividere informazioni: alcuni esempi

app facebook condividere informazioniSono state presentate di recente delle app su Facebook che sono integrate sul social network e ci permettono di aggiungere facilmente nuove informazioni sulla nostra timeline personale. Da oggi infatti non potremo soltanto far sapere ai nostri contatti online ciò che facciamo durante la giornata, ma una serie di numerose azioni sarà a nostra disposizione grazie all’integrazione di ben 60 applicazioni con il diario personale di Facebook. In questo modo, scrivendo le attività attraverso queste applicazioni online, potremo condividerle online facilmente.

Ecco alcuni esempi. Grazie ad app come Gogobot possiamo realizzare un vero e proprio passaporto elettronico e inserire man mano le località del mondo in cui siamo stati, con tanto di recensioni e foto delle vacanze. Tutto da condividere immediatamente sulla nostra timeline.

La stessa cosa vale per Causes, che ci permette di favorire la conoscenza di tematiche che abbiamo a cuore. Con Grockit possiamo invece dedicarci in modo social allo studio, con guide per i diversi gradi di istruzione, ricerche e percorsi di educazione personali da condividere con gli amici di Facebook.

Poi c’è anche Artfinder, che sarà il vostro esperto d’arte a portata di mano. Basterà scattare una foto di un’opera d’arte e proporla all’app online. Avrete tutte le informazioni che desiderate. Un’app ottima durante le nostre visite ai musei.

Poi c’è anche Runkeeper, per tenere traccia dei nostri percorsi di trekking, nuoto, pattinaggio, ciclismo, sci, jogging e altre attività. C’è anche Snooth, per inserire sulla timeline di Facebook i vini che stiamo gustando e lasciare anche in modo semplice una votazione.

Foto di BEYOURPET

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy