Le news di Twitter su Summify: il portale acquisisce l’aggregatore di feed

news twitter summify aggregatore feedLe news provenienti da Twitter possono essere aggregate su Summify. Si tratta di un servizio web completamente gratuito che è stato acquisito proprio dalla società di produzione del celebre portale di micro blogging. Summify è un aggregatore di feed, un servizio web che opera attraverso le preferenze degli utenti per realizzare dei messaggi di posta elettronica personalizzati con contenuti rilevanti a partire dai profili personali sui social network come Facebook o Twitter e da diversi feed RSS su internet.

Il servizio per estrapolare le informazioni maggiormente rilevanti a partire dal social network funziona attraverso la rete e anche grazie ad un’applicazione per iPhone. L’azienda che gestisce questo servizio è stata di recente acquisita da Twitter e di conseguenza, dopo questa acquisizione, a completamento delle operazioni necessarie, saranno eliminate le funzionalità fino ad ora messe a disposizione da Summify.

Gli utenti non possono iscriversi al servizio web, dal momento che sono state chiuse anche le nuove registrazioni. Ma non sarà solo questa la novità. Infatti Twitter ha intenzione di chiudere il servizio, pur mantenendo comunque tutte quelle risorse per studiare nuove possibilità di integrazione di diverso tipo attraverso il portale social.

I dipendenti dell’azienda di produzione di Summify saranno quindi trasferiti all’interno della sede centrale di San Francisco di Twitter, al lavoro su nuove funzionalità capaci di rendere Twitter ancora più amato dagli utenti.

Impostazioni privacy