Le foto di Facebook possono essere scaricate con Pick&Zip

Le foto di Facebook possono essere scaricate con Pick&Zip. Quest’ultimo è un utile e pratico servizio internet, che, in pochi attimi, ci permette di agire in modo veramente facile. Non si tratta di un’operazione che può essere messa in atto solo dagli esperti di informatica, ma da tutti, anche dai semplici appassionati del popolare social network. Se non resistiamo ad avere sul nostro pc le foto che i nostri amici virtuali inseriscono sul loro profilo Facebook, non esitiamo a ricorrere a Pick&Zip. Si tratta di un’applicazione web del tutto gratuita, anche per scaricare più immagini insieme.

Si tratta di un ottimo sistema per gestire e scaricare album di foto da Facebook in maniera veramente intuitiva. Proprio per questo senza dubbio questo strumento può essere annoverato a buon diritto tra le migliori applicazioni Facebook da aggiungere ai nostri preferiti. Ma come fare concretamente a scaricare le foto che ci interessano?
 
Non dobbiamo fare altro che dare un’occhiata all’elenco di tutti i nostri amici, che possiamo visualizzare a sinistra. A questo punto dobbiamo semplicemente cliccare su uno di essi e, nella parte centrale dell’applicazione, vedremo tutte le foto che l’amico virtuale scelto ha caricato sulla rete sociale.
 
Gli utenti possono agire servendosi di due specifici pulsanti: uno serve per scaricare una fotografia singola e l’altro per selezionare tutte le immagini che intendiamo scaricare contemporaneamente. L’ultimo passo da compiere è la messa in atto del processo di download, archiviando automaticamente tutte le foto in un file zip. Non esitate a provare Pick&Zip!

Impostazioni privacy