LCD TV HannsApple: la melevisione

[galleria id=”179″]Un televisore dal design unico ed esclusivo è stato recentemente presentato dalla Hannspree, azienda leader nella produzione di televisori LCD di alta qualità.

Dopo l’enorme successo del modello da 9,6 pollici, la celebre azienda di Taipei presenta il nuovo TV LCD Full HD HANNSapple 28″, che riprende il già collaudato design a forma di mela, color rosso accesso, che ha contraddistinto la più piccola versione precedente.
 
La nuova melevisione presentata dal colosso Hannspree, presenta un monitor widescreen 16:10 in grado di offrire una risoluzione HighDefinition a 1.080 pixel che, grazie ad un elevato contrasto 800:1, offre immagini molto fluide e ricche di particolari, assicurandone colori saturi e vivaci.
 
Il nuovo HANNSapple, più che un televisore è un originale oggetto d’arredamento, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente rendendolo allegro, unico ed originale. Ottimo in cucina ed in camera da letto, ma estremamente raffinato in salotto, in grado di fornire un tocco di eleganza in più.
 
Questa televisione di ultima generazione è disponibile al prezzo di 399 euro, Iva inclusa, ed è acquistabile presso le migliori catene di distribuzione per elettrodomestici e sistemi HiFi. Trattandosi di un oggetto esclusivo il prezzo non risulta affatto elevato.

Impostazioni privacy