La pubblicità su Facebook torna con due nuovi sistemi: Premium e Offers

pubblicita facebook premium offersLa pubblicità su Facebook è un settore che continua ad avanzare senza sosta. E questa volta ritorna con due nuovissimi sistemi che gli utenti interessanti potranno sfruttare per creare degli annunci pubblicitari maggiormente mirati e sicuramente più facilmente raggiungibili dagli utenti del social network. Le aziende interessate non dovranno fare altro che rivolgersi a questi due nuovissimi metodi per l’inserimento di annunci promozionali sulla piattaforma di Mark Zuckerberg. Si tratta di “Premium” e di “Offers“.

L’offerta Premium per la creazione di annunci pubblicitari mirati è dedicata a tutti coloro che vogliono avere a disposizione una maggiore possibilità di far visualizzare messaggi pubblicitari agli utenti. Grazie a questa possibilità i messaggi promozionali saranno mostrati anche nelle applicazioni Facebook dedicate ai dispositivi mobili e sulla pagina di logout del sito raggiungibile tramite computer.

Inoltre l’offerta chiamata “Offers” permette alle aziende di effettuare un collegamento con la pagina aziendale ufficiale mostrando ai potenziali clienti delle vere e proprie offerte interessanti relative a prodotti venduti in promozione. In questo modo i visitatori del social network potrebbero aumentare il tempo di permanenza sulle nuove pagine fan di Facebook con la timeline, appositamente progettate anche per garantire alle società ampie possibilità promozionali.

Rimangono comunque gli annunci pubblicitari di Facebook nello stream delle notizie dei vari contatti online. Da questo punto di vista la società non sembra avere dubbi, anche perché gli annunci posizionati in quell’area dello schermo catturano molto l’attenzione degli utenti e sono particolarmente apprezzati dagli investitori.

Impostazioni privacy