Da pochissimo tempo iWork di Apple è disponibile anche per iPhone e iPod Touch. Dopo il rilascio della famosa applicazione per iPad, l’azienda di produzione ha deciso di mettere a disposizione degli utenti dello smartphone questo strumento utilissimo. In mobilità da questo momento chiunque potrà usare la suite di Apple per la produttività, anche sull’iPhone o sull’iPod. La nuova versione dell’applicazione è un vero e proprio aggiornamento dell’edizione per iPad già disponibile per il download sul tablet di casa Apple. Ecco tutti i dettagli sulla nuova versione di iWork.
Come tutti saprete, iWork è una suite di strumenti software che permette agli utenti di scrivere documenti e di creare tabelle e grafici in modo molto semplice. Per le dimensioni dell’iPad, la suite è stata molto apprezzata dagli utenti. Ma anche su iPhone e iPod Touch i programmi possono essere utilizzati nelle loro varie funzioni.
iWork, la suite di produttività di Apple, è stata aggiornata su iPad e la nuova versione è diventata compatibile anche con gli altri due prodotti dell’azienda con sede a Cupertino. La suite dà agli utenti la possibilità di acquistare, in modo separato, gli utilissimi programmi Pages, Keynote e Numbers.
Con questo update di iWork disponibile su App Store è possibile organizzare i documenti in differenti cartelle, oltre a poter sfruttare altre potenzialità utilissime dell’applicazione mobile, come la funzione di Smart Zoom per la visualizzazione dei documenti.
E’ possibile scaricare da App Store Pages di iWork, Keynote o Numbers al costo di 7,99 (per ciascuna app portatile). Se abbiamo già l’edizione per iPad possiamo effettuare in modo gratuito l’aggiornamento anche su iPhone o iPod Touch.