iTunes App Store: ricco premio per i 10 miliardi di download

iTunes Store 10 miliardi
La società informatica di Steve Jobs ha pensato bene di riservare un regalo al diecimiliardesimo utente che scaricherà un contenuto ospitato all’interno dell’iTunes App Store. Nella homepage di iTunes è stato approntato un contatore che procede molto celermente verso la cifra che consentirà, al fortunato utente, di ricevere un buono premio di 10.000 dollari attraverso il quale scaricare musica ed applicazioni di ogni genere. L’idea della Apple di realizzare una piattaforma dalla quale effettuare i download, si è alla fine rivelata un’idea vincente, nonostante le perplessità iniziali.

La società dei Macintosh è sempre stata molto attenta a celebrare i numeri, i record che hanno reso la piattaforma storica. Sono milioni gli utenti che quotidianamente scaricano contenuti ed è importante precisare che si tratta di una tendenza destinata ad aumentare.
 
Attraverso l’iTunes Store, gli utenti acquistano musica, video musicali e film. Questa piattaforma ha permesso agli utenti di scaricare mp3 e colossal cinematografici senza incorrere in problemi legati al copyright come invece accade per LimeWire, eMule e BitTorrent.
 
Per partecipare al concorso è necessario, oltre ad effettuare il download al momento giusto, avere un’età di almeno 13 anni e risiedere in un paese dove è presente l’App Store.

Impostazioni privacy