iTunes 10.5.2 è pronto al download

apple itunes update
Apple ha da poche ore rilasciato per il download iTunes 10.5.2. L’aggiornamento del software di casa Apple arriva immediatamente dopo l’invio della seconda beta di iOS 5.1 agli sviluppatori, la società di Cupertino è quindi pronta a farci arrivare diverse novità. L’update di iTunes è disponibile per tutti gli utenti (sia Windows che Mac) e non apporta modifiche sostanziali o radicali al player Apple. Nonostante ciò ci sono delle interessanti novità che vale la pena analizzare, vediamo quindi cosa cambierà con il download di Apple iTunes 10.5.2.

Questo minor update è volto soprattutto ad implementare alcuni miglioramenti per il servizio iTunes Match che al momento è disponibile solo negli Stati Uniti a che presto arriverà anche qui in Italia. Oltre a questo sono stati corretti numerosi bug ed è stata migliorata la stabilità generale del programma. Tra alcuni dei bug prontamente risolti c’è quello che provocava la distorsione dell’audio in fase di riproduzione o importazione dei CD.
 
L’aggiornamento a iTunes 10.5.2 è già disponibile tramite la funzione sofware update integrata nel programma, altrimenti potrete procedere a scaricarlo manualmente dal sito ufficiale di Apple iTunes. Il download pesa 102 MB su Mac, 66 MB su Windows a 32 bit, e 68 MB su Windows 64-bit. Non trattandosi di una release fondamentale non è necessario fare immediatamente l’aggiornamento, ma nel caso abbiate avuto problemi come errori o malfunzionamenti allora è consigliabile procedere all’update per tentare di risolverli.

Impostazioni privacy