iPhone: Smartphone con Pagine Gialle

Pagine Gialle mobile iPhone
Le conosciute PagineGialle, ovvero un elenco di tutti gli abbonati che operano in ambito economico, sono disponibili come applicazione mobile.

Pagine Gialle Mobile, è un portale realizzato dalla SEAT per tutti gli utenti che desiderano consultare il ricco motore di ricerca in assoluta mobilità, al fine di individuare i più opportuni servizi commerciali, ordinatamente catalogati in base ad appropriate categorie.
 
Il portale è costituito da dieci famiglie di categorie opportunamente selezionate per le esigenze di mobilità, quali ad esempio Dormire e mangiare, Tempo libero o Pubblica utilità ed Emergenza. All’utente è data anche la possibilità di effettuare libere ricerche nei database di Pagine Gialle e Pagine Bianche.
 
SEAT Pagine Gialle ha realizzato l’applicazione PagineGialle Mobile per iPhone, scaricabile gratuitamente tramite l’apposita sezione presente nell’AppStore. All’utente viene così fornita la possibilità di navigare sul portale tramite un’intuitiva interfaccia pensata per sfruttare al massimo le funzionalità dell’iPhone, come il Multi-Touch o la localizzazione GPS.
 
Ogni risultato viene proposto con la relativa scheda dettaglio all’interno della quale tutti gli elementi sono attivi. E’ infatti possibile effettuare una chiamata semplicemente cliccando sul numero telefonico o identificare l’ubicazione selezionando l’indirizzo. Una rubrica interna permette di memorizzare i dati trovati.

Impostazioni privacy