iPhone obbligatorio all’università del Missouri

iphone università
I giovani reporter della Scuola di Giornalismo dell’Università del Missouri si dovranno per forza convertire all’iPhone: tutte le matricole che inizieranno i corsi in autunno avranno l’obbligo di procurarsene uno allo scopo di ricevere informazioni per l’orientamento e materiale per i corsi. 
Tali documenti saranno resi disponibili sull’App Store di iTunes a titolo gratuito, e in futuro le lezioni saranno riprese e rese disponibili come podcast video per aiutare nelle ripetizioni. Ci vorrà ancora del tempo, invece, per vedere tutti i testi resi disponibili in forma digitale, anche se stanno venendo fatti passi avanti in quella direzione. Gli studenti che frequentano l’istituto grazie a prestiti e borse di studio potranno ovviamente aggiungere la spesa per il melafonino al loro budget, dato che si tratta di materiale obbligatorio.
 
In effetti, ci sono stati altri casi in cui le università americane hanno spinto i propri alunni a comprare iPhone e iPod Touch, ma questa pare sia la prima volta in cui il melafonino sia diventato addirittura obbligatorio!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy