iPhone jailbreak: Apple lo blocca nell’iOS 4.3

iphone 4 ios jailbreak
Nuove novità arrivano per tutti gli utenti di Apple iPhone, ma anche di iPad ed iPod. Il colosso informatico di Steve Jobs può ritentersi soddifatto del suo iOS, ovvero l’innovativo sistema operativo che riesce perfettamente a tener testa ad insidiosissimi concorrenti come Android e Windows Phone 7. Adesso il mondo intero dell’Information Technology attebde il nuovo aggiornamento dell’operating system di Cupertino, il tanto atteso iOS 4.3 che dovrebbe introdurre nuove caratteristiche e funzionalità per i dispositivi.

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo sistema operativo Apple per dispositivi mobili, implementerà il sistema denominato ASLR, ovvero una nuova tecnologia che aumenta la sicurezza informatica ed al tempo stesso vanifica quanto fino ad ora fatto dagli hacker. In pratica il sistema sarà immune al tanto apprezzato Jailbreak.
 
Si tratta infatti di un sistema assai più complesso, che implica una diversa gestione di importanti librerie di sistema molto conosciute al celeberrimo GeoHot. Tutte le operazioni di modifica saranno quindi sensibilmente complicate e tutte le operazioni finora effettuate si riveleranno inutili. Chissà in quanti effettueranno l’aggiornamento.
 
La notizia, non ancora confermata dalla società dei Macintosh, è stata diffusa attraverso Twitter da POsixninja, leader del Chronic Dev Team, e da 10n1c, ideatore di AntidOte e Pod2G.

Impostazioni privacy