iPhone: Gorillamobile 3G/3GS per smartphone Apple

[galleria id=”235″]Joby è l’importante azienda americana conosciuta nel mondo grazie al suo Gorillapod, un originale treppiede dal design unico pensato per sostenere fotocamere o videocamere digitali. Visto il suo enorme successo l’azienda ha annunciato l’ingresso sul mercato del Gorillamobile, ovvero un supporto prevalentemente pensato per iPhone. Sarà quindi rivoluzionata l’esperienza dell’interattività dei dispositivi digitali grazie alla sua struttura a giunti sferici offre gambe flessibili e snodabili che consentono di posizionarsi su ogni tipo di superficie e di ancorarsi praticamente ovunque.

Verranno così fornite nuove possibilità di posizionamento illimitate dell’ iPhone per scattare foto, registrare video, vedere immagini e comunicare. A questo si associa anche la sottile custodia del Gorillamobile 3G/3GS progettata appositamente per il device mobile sviluppato dalla società di Steve Jobs e che soddisfa pienamente la necessità di proteggere l’iPhone oltre ad offrire il collegamento perfetto al treppiede prensile Gorillamobile.
 
Come se non bastasse sarà fornita anche l’aggiornamento del popolare Gorillacam, una applicazione gratuita per lo smartphone della Apple che incrementa sensibilmente le funzioni della fotocamera originale dell’iPhone, quali ad esempio il self-timer, time-lapse, scatto continuo veloce, zoom 4x, stabilizzatore di immagine e molte altre. Il software, che oggi ha raggiunto piu’ di 50.000 downloads in Italia, è disponibile gratuitamente su App Store.
 
Nella confezione sono compresi anche due clips adesivi 3M ed un adattatore universale per fotocamere che assicura compatibilità per tutti gli apparecchi digitali. Pesante appena 128 grammi e con un altezza di circa 20 centimetri, il prezzo al pubblico è di 34,95 €.

Impostazioni privacy