Iron Man è il famoso personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics e creato da Stan Lee e del quale è stata creata una versione cinematografica. Il prossimo 30 aprile infatti, dopo lo strepitoso successo ottenuto con il primo episodio, debuttera il film Iron Man 2, dove lo strepitoso Robert Downey Jr. verrà affiancato da colossi come Mickey Rourke e Samuel L. Jackson. Come spesso accade, insieme alla versione cinematografica sono state rilasciate alcune applicazioni appositamente dedicate al settore sempre attivo dei videogames.
In particolare la Gameloft ha rilasciato nei giorni scorsi sull’App Store il suo nuovo Iron Man 2, per tutti gli utenti iPhone, ad un prezzo di 5,49 euro. In 240 MB, il videogioco riporta fedelmente la trama del colossal nel quale il player è chiamato ad impersonare Tony Stark o War Machine con il principale obiettivo di sconfiggere i nemici e salvare il mondo.
Secondo quanto riferito da AppDevice, si tratta di uno dei migliori comparti 3D mai apparsi sullo smartphone realizzato dalla Apple, al quale si affianca un’ottima possibilità di personalizzazione dell’intero game. In ognuno dei livelli proposti viene infatti consentito il potenziamento delle armature per poter fronteggiare al meglio le difficoltà proposte.
Su Internet, attraverso numerosissimi blog, forum e social network, sono milioni gli utenti che non vedono l’ora di gustarsi al cinema il secondo episodio dell’uomo di ferro.
I commenti sono chiusi.