iPhone 4: edizione di lusso in platino e diamanti

iPhone 4 Stuart Hughes
Stuart Hughes, noto designer che vanta una lunga carriera come gioielliere dell’alta tecnologia, non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione di trasformare il nuovo melafonino della Apple in u n autentico gioiello da esibire. E così dopo una lunga sfilza di telefoni cellulari ricoperti di pietre preziose, arrivano sul mercato anche due nuove edizioni di extralusso dell’incredibile iPhone 4. Requisiti minimi: milioni di sterline da spendere in capricci.

Esatto perché una delle edizioni più belle curate da Stuart Hughes costa ben cinque milioni di sterline, insomma il nuovo melafonino non è certo alla portata di tutti, a meno che non siate dei multimilionari. L’iPhone 4 Diamond Rose, realizzato su una base in platino la cui cornice è stata incastonata con diamanti, pare sia il telefono cellulare più costoso mai lanciato sul mercato. Ovviamente si tratta di un esemplare prodotto in edizione limitata.
 
Un trattamento speciale che caratterizza anche il logo posteriore di questo eccezionale smartphone, che presenta la mela interamente coperta di pietre preziose, per un totale di ben 53 diamanti. Un preziosissimo diamante rosa da 7.4 carati è stato invece applicato al pulsante anteriore.
 
In versione 32 giga, l’iPhone 4 diamond edition è prodotto in serie limitata a soli due esemplari. Ci saranno al mondo due milionari che possano permettersi di spendere una cifra così astronomica in un gioiello? Assolutamente si.

Impostazioni privacy