iPhone 3G: Steve Jobs conferma aggiornamento

Steve Jobs ha recentemente reso disponibile l’installazione del nuovo sistema operativo anche sulle precedenti versioni del suo celeberrimo smartphone. Il fondatore e presidente della società dei Macintosh, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe confermato un imminente rilascio di un aggiornamento che promette di risolvere definitivamente tutte le problematiche di performance dell’ultimo iOS 4 sui dispositivi iPhone 3G. La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo ed è stata ripresa da numerosi blog e forum.

Un portavoce della Apple, durante l’ultima settimana dello scorso mese, aveva dichiarato che un team di Cupertino era al lavoro per cercare una soluzione a queste fastidiose problematiche. Tale dichiarazione aveva fatto ben sperare gli utenti del melafonino che però non avevano ricevuto più alcun tipo di informazione dall’azienda.
 
Un utente ha quindi inviato un messaggio di posta elettronica nel quale esprimeva le sue insoddisfazioni circa le performance del suo iPhone 3G, in particolar modo per numerosi problemi all’utilizzo della tastiera virtuale, allo scroll ed allo zoom. Steve Jobs ha quindi risposto in maniera concisa:

Software update coming soon.
Sent from my iPhone

 
Nessun dettaglio è stato fornito circa la data di rilascio dell’aggiornamento, probabilmente la versione 4.1 di iOS ha già concluso l’attività di testing da parte degli sviluppatori.

Impostazioni privacy