iPad: app migliori per navigare sui social network

iPad social network
Torniamo a parlare di applicazioni iPad per i social network. La piattaforma di Mark Zuckerberg è oggi uno dei siti Internet più visitati insieme a Google, YouTube e Wikipedia. L’enorme diffusione dell’iPad, il nuovo tablet prodotto dalla società di Steve Jobs, ha incentivato la nascita di apposite applicazioni che offrono agli utenti Apple, la possibilità di accedere a Facebook utilizzando le potenzialità del nuovo device. L’interazione tra la società dei Macintosh ed il social network si è rivelata una mossa astuta, che ha permesso alle due aziende di aumentare notevolmente il proprio bacino di utenza, peraltro già numerosissimo.

Tra le numerose applicazioni, le più apprezzate sono:
 
iPad social network im

  • IM+: famoso client chat multiprotocollo che offre ai propri utenti la possibilità di comunicare attraverso Facebook, ICQ, Jabber, Google Talk, MySpace, Skype, Twitter, Yahoo e Windows Live Messenger. Si tratta di un’applicazione costantemente aggiornata e che offre funzionalità come la geolocalizzazione, il riconoscimento vocale e le notifiche push. E’ disponibile sull’App Store al costo di 7,99 euro.
  • iPad social network twitterrific

  • Twitterrific: software ricco delle funzionalità più importanti per gli utenti Twitter, quali ad sempio le liste, la condivisione immagini, la ricerca e quant’altro. Inoltre garantisce una gestione ottimale dei contatti e della comunicazione. Twitterrific è disponibile gratuitamente su App Store.
  • iPad social network buzzie

  • Buzzie: applicazione appositamente realizzata per gli utenti di Google Buzz, il social network realizzato da Mountain View che ha messo in pericolo la privacy dei propri utenti. Buzzie è disponibile su App Store al costo di 1.59 euro.
  • Impostazioni privacy