iPad 2: le burle e le parodie sulla rete

A poche ore dalla presentazione dell’iPad 2 molte sono le burle e le parodie sulla rete relative al tablet di Apple. Il nuovo prodotto mobile sarà presentato quando in Italia saranno le 19 della giornata di oggi, e tantissima è la curiosità da parte degli utenti che seguono le novità del mondo Apple. L’interesse da parte degli appassionati di tecnologia è dimostrato da video come quello che vedete in alto a questa news, una divertente recensione dell’iPad 2 che viene presentato nel filmato come un prodotto dalle dimensioni abbastanza notevoli, una parodia molto divertente.

L’idea è di un ragazzo norvegese che, aiutato da software di grafica e fotoritocco, è riuscito a creare la recensione di un iPad 2 molto originale e allo stesso tempo molto ingombrante. La recensione, tutta da guardare, riuscirà a regalarci sicuramente molte risate e ha avuto un grande successo sulla rete, diffondendosi ampiamente su internet grazie ad un’opera veloce di viralizzazione.
 
E se vi affascina l’attesa del nuovo tablet di Apple, un iPad 2 che sembra avere uno schermo più sottile ed una risoluzione immutata, potete ingannare il tempo bevendo un po’ di originale Acqua Apple, una “magica miscela di idrogeno e ossigeno”, che è stata realizzata all’insegna del design, grazie ad una bottiglia particolarmente resistente con un logo che cambia colore quando l’acqua raggiunge la temperatura favorita di Steve Jobs. Magari potete berla all’interno di un bicchiere dal design innovativo che potete acquistare a soli 29,99 dollari.
 
ipad 2 acqua apple
 
Questa sera quindi assisteremo finalmente alla presentazione del nuovo iPad 2, un prodotto che potrebbe avere delle dimensioni più contenute rispetto a quelle dell’iPad di oggi. Chissà che non venga presentato un “iPad Nano”, come quello che vedete nell’immagine sottostante. Poi non dite che non vi avevamo avvisati.
 
ipad 2 nano
 
Le polemiche sulla somiglianza con l’iPhone sono ormai passate. L’iPad 2, con il quale potremo forse dire addio al pulsante Home, non verrà considerato come un iPhone più grande o come quattro iPhone attaccati tutti assieme, come si diceva quando è uscito il primo iPad. Il tablet è un dispositivo a sé con delle funzioni che vanno oltre a quelle di uno smartphone. D’altronde gli utenti vogliono un “MacBook portatile”, non un costoso e ingombrante iPhone.
 
ipad 2 iphone macbook
 
Restando in tema di parodie dell’iPad, non potete assolutamente perdere i filmati di iPhoneParodia dedicati alla presentazione delle caratteristiche dell’iPad che negli ultimi tempi hanno avuto una grande diffusione su internet.
 

Impostazioni privacy