iOS 5 uscirà il 7 settembre insieme a iCloud e ad iPhone 5?

ios 5 icloud iphone 5iOS 5 uscirà il 7 settembre insieme a iCloud e ad iPhone 5? Le nuove ipotesi che ci fanno pensare ad una uscita in contemporanea per quanto riguarda la nuova versione del sistema operativo mobile di casa Apple arrivano da parte di un sito internet che si occupa di economia. Secondo questo portale infatti i prodotti potrebbero arrivare contemporaneamente e la data di uscita prevista sarebbe proprio quella del prossimo 7 settembre. Nell’articolo pubblicato online si legge proprio che potrebbero esserci delle novità molto importanti in questa precisa data. Cerchiamo di capire perché.

In realtà all’interno dell’articolo non viene spiegato in modo molto dettagliato il motivo che ha spinto gli autori a pensare all’uscita di questi nuovi prodotti dell’azienda di produzione con sede a Cupertino proprio nel prossimo 7 settembre.
 
Per sostenere questa ipotesi infatti il giornale parla esclusivamente di alcune indiscrezioni che sono state ricavate in giro su internet. Secondo quanto si può leggere sulla testata in questione, l’International Business Times, Apple sta tentando in tutti i modi di far uscire al più presto il nuovo iPhone 5, per aumentare ancora di più la concorrenza con altri smartphone di differenti aziende di produzione.
 
L’iOS 5 insomma potrebbe essere disponibile a partire dal 7 settembre in versione definitiva. Naturalmente c’è ancora poco di sicuro e per avere delle informazioni maggiormente dettagliate dobbiamo soltanto attendere ulteriori informazioni da parte della casa di produzione, che potranno finalmente portare delle certezze sulla data di uscita del nuovo iOS, della piattaforma Apple iCloud e del nuovo melafonino.
 
Immagine tratta da dailymobile.se

Impostazioni privacy