iOS 5 includerà gli aggiornamenti automatici per le app?

ios 5 aggiornamenti automatici appQuella che ci poniamo relativamente ad iOS 5 e agli aggiornamenti automatici per le app deve restare al momento una domanda senza risposta, dal momento che si tratta esclusivamente di un’indiscrezione non confermata dall’azienda di produzione e che senza dubbio sarà discussa, se reale, durante la prossima edizione dell’evento WWDC, che si svolgerà nella giornata di domani, lunedì 6 giugno, e che potrà regalarci tantissime novità dal punto di vista delle innovazioni dedicate ad iPhone, iPod Touch, iPad ed altri prodotti di Apple. Ecco tutti i nuovi interessanti rumors.

Le nuove informazioni arrivano dopo la segnalazione della pubblicazione di un nuovo messaggio tra le condizioni che regolano i download da iTunes. In questo messaggio sembra che sia stata presente la dicitura: “Se il tuo dispositivo ha attivata l’opzione Download Automatico per le app, gli aggiornamenti verranno scaricati automaticamente senza necessità di effettuare la sincronizzazione”.
 
Questo naturalmente ha fatto pensare da subito ad una nuova funzione che con molta probabilità sarà introdotta con l’arrivo del nuovo iOS 5, che forse non sarà compatibile con gli iPhone 3GS. La nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, iOS 5, forse avrà anche Twitter integrato e presenterà delle novità interessanti, come quella relativa alla possibilità di attivare i download automatici degli update per le varie app installate sul dispositivo portatile.
 
iOS 5, che insieme al nuovo iCloud sarà presentato nel corso dell’imperdibile WWDC 2011, forse avrà questa nuova utilissima funzionalità. E in effetti sembra che il messaggio in questione sia stato già tolto da iTunes, a conferma del fatto che potrebbe essere stato inserito per errore. Attendiamo l’evento di domani per scoprire la verità.
 
Immagine tratta da: www.ipodtouchfans.com

Impostazioni privacy