iOS 5 ed AirPlay si mostrano in un nuovo interessante video

iOS 5 ed AirPlay sono sempre più attesi e possiamo vederli in questo interessante video che ci mostra una delle novità più interessanti introdotte nella nuova versione del sistema operativo mobile di Apple. Il nuovo iOS, presentato di recente, permetterà agli utenti di utilizzare la funzionalità AirPlay per visualizzare sullo schermo televisivo tutto ciò che facciamo all’interno del nostro dispositivo mobile. Naturalmente tutto avverrà in modo semplice, scegliendo con pochi tocchi delle dita le giuste opzioni, e soprattutto senza alcun collegamento fisico.

Tutto infatti nel nuovo iOS 5, presentato da poco tempo da Apple, si potrà gestire senza fili e il passaggio delle immagini dal prodotto mobile di Apple al monitor avverrà senza problemi. E, secondo quanto possiamo vedere dal filmato in alto, non dovrebbero esserci problemi nemmeno dal punto di vista della perdita di qualità nella grafica nel momento del passaggio delle immagini.
 
Tutto sembra creato per un’esperienza di utilizzo immediata e completa. Il filmato ci mostra proprio delle prove effettuate grazie alla versione del nuovo iOS 5, che sarà compatibile con iPhone 3GS anche se non in tutto, attualmente disponibile per iPad. Possiamo ammirare diverse applicazioni per iPhone e per gli altri dispositivi mobili di Apple provate con le funzionalità di questo nuovo strumento.
 
AirPlay per iOS 5 sarà mostrato nel video con alcune applicazioni molto conosciute, tra le quali sono presenti anche dei videogiochi famosi. Possiamo vedere infatti AirPlay all’opera con Angry Birds Rio, Real Racing 2 HD, Infinity Blade, Plants vs Zombies, Fruit Ninja, ma anche con il browser web Safari, Photo Booth e Immagini.

Impostazioni privacy