iOS 5 e iCloud saranno presentati durante l’imperdibile WWDC

ios 5 icloud wwdcFinalmente la notizia è ufficiale! iOS 5 e iCloud saranno presentati da Apple durante l’annuale WWDC nella nuova edizione che si terrà il prossimo lunedì. C’è grandissima attesa per queste novità che, assieme a Lion, caratterizzeranno questo nuovo keynote. La curiosità dei fans dell’azienda di produzione di Cupertino è tanta, e in effetti si tratta di importanti novità che ancora una volta scriveranno la storia dei prodotti Apple. L’azienda ha diffuso un comunicato stampa nel quale si annunciano le novità che saranno presentate al pubblico durante la conferenza della prossima settimana.

L’annuale Worldwide Developers Conference sarà presentata ovviamente da Steve Jobs, il quale salirà sul palco per annunciare tutte le novità previste fino a questo momento. Si parlerà innanzi tutto di iOS 5, che secondo alcuni rumors non sarà compatibile con gli iPhone 3GS. La nuova edizione del sistema operativo per i dispositivi mobili di Apple è molto attesa dagli utenti per le novità che potrà introdurre sull’iPhone, sull’iPod Touch e sull’iPad.
 
Nel corso dell’evento WWDC 2011 sarà presentata anche Lion, la nuova versione del sistema operativo Mac, che sarà in particolare l’ottava versione di Mac OS X. Secondo alcune recenti informazioni, sembra che Apple renderà simile a iOS il nuovo Mac OS X Lion.
 
Sempre durante il nuovo keynote di Apple, l’azienda di produzione svelerà anche iCloud, un nuovo insieme di servizi cloud dedicati ai prodotti della società, del quale ancora si sa davvero poco, ma che promette davvero bene! Dopo l’annuncio di iOS 4.3, avvenuto durante la presentazione dell’iPad 2, adesso è la volta di queste ulteriori novità molto interessanti.
 
Immagine tratta da: ismuka.com

Impostazioni privacy