Inviti per Google+: entra nel social network con Trackback!

inviti google social networkGli inviti per Google+ rappresentano uno dei principali argomenti di discussione del momento sui vari social network della rete. Su Facebook e Twitter oggi non si parla d’altro. Tutti vogliono provare le funzionalità social che sono state presentate pochissime ore fa da Google. La società di Mountain View ha infatti deciso da poco di dare la possibilità a coloro che hanno avuto la fortuna di accedere al nuovo portale “plus” di invitare altre persone a partecipare al nuovo esperimento online, nell’attesa dell’apertura ufficiale di Google+. Trackback vi regala gli inviti per accedere!

Grazie al nostro blog avrete la possibilità di provare in anteprima tutte le funzionalità di Google+, il nuovo social network di Google. La procedura per ottenere l’invito è semplicissima. Innanzi tutto vi chiediamo di cliccare su “mi piace” per esprimere il vostro apprezzamento relativamente all’articolo e a Trackback.
 
A questo punto potrete lasciare un commento al post, indicando l’indirizzo di posta elettronica Gmail di Google sul quale volete ricevere l’invito per Google+. Vi chiediamo di inserire l’indirizzo e-mail all’interno dell’apposita casella di testo, e non nel form per i commenti.
 
In seguito riceverete l’invito per partecipare a Google+ con il vostro account di Google ed immediatamente avrete la possibilità di accedere al portale sociale che con molta probabilità finirà per rappresentare una delle valide alternative a social network come Facebook.
 
Una volta collegati su Google+ vi chiediamo di entrare a far parte della cerchia di Trackback, un gruppo virtuale che vi permetterà di interagire tra di voi e di conoscere nuove persone! Se non riuscite ad entrare subito su Google+ attraverso il nostro invito, è normalissimo, visto che Google dà la possibilità di accedere periodicamente. Riprovate quindi dopo qualche ora. Google+ presenta tantissime novità social ed è a disposizione anche un’app su Android dedicata al nuovo servizio.
 
Immagine tratta da: netdna-cdn.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy